Alma Petroli avvia il percorso per la certificazione della parità di genere UNI/PdR 125:2022

Siamo lieti di annunciare che Alma Petroli ha intrapreso il percorso per ottenere la certificazione della parità di genere, un passo significativo nel nostro impegno verso un ambiente di lavoro sempre più inclusivo ed equo.
La valorizzazione delle persone e delle loro diversità è da sempre un principio guida per la nostra azienda. Attraverso questo percorso, vogliamo consolidare le nostre politiche in materia di pari opportunità, equità salariale e conciliazione tra vita professionale e personale, seguendo standard riconosciuti a livello nazionale e internazionale.
Crediamo che la promozione della parità di genere e dei principi definiti nella Politica per la Parità di Genere (vedi qui la POLITICA PER LE PARI OPPORTUNITÀ E LA PARITÀ DI GENERE) non sia solo un valore etico, ma anche un elemento strategico per la crescita sostenibile dell’azienda e per il benessere di chi lavora con noi. Questa iniziativa rafforza il nostro impegno a costruire un futuro sempre più responsabile e inclusivo, in collaborazione con tutti i nostri stakeholder.
Continueremo a condividere aggiornamenti su questo importante percorso.
Potrebbero interessarti anche
ALMA PETROLI TRA LE 67 IMPRESE ECCELLENTI DEL MADE IN ITALY PREMIATE DA DELOITTE, PER LA QUARTA VOLTA CONSECUTIVA TRA LE REALTÀ SELEZIONATE
Alma Petroli è tra le 67 realtà italiane vincitrici della settima edizione del Best Managed Companies Award, il premio per le eccellenze imprenditoriali del Made...
Corporate